Chiara Campora e Sara Berretta

Docenti Wine Tasting Workshops

SCRIVIMI

1

CORSI

0

Valutazione

Pagina iniziale Insegnanti

Chiara Campora e Sara Berretta

Sara. Interprete e traduttrice con una passione per cinema, musica e graphic novels. Ho insegnato a scuola, in azienda e in università, sia in Italia che all'estero. Dopo diversi anni negli Stati Uniti, dove ho lavorato come traduttrice per il cinema e interprete, sono rientrata a Genova. Credo sia importante prestare attenzione agli interessi del singolo studente, bambino o adulto che sia, a ciò che lo muove, che può stimolarlo. Che un contesto creativo e ricco di spunti permetta un apprendimento tramite più canali. E che l'inglese non sia il fine, ma lo strumento. Spero di conoscervi ad uno dei miei corsi. Vi aspetto".

Chiara, bancaria di giorno e sommelier di sera (a volte anche durante il giorno…), ha sempre avuto grande passione per il cibo e per la sua preparazione, cimentandosi in sperimentazioni ai fornelli fin da piccola. Nonostante una mamma e una nonna astemie, o forse come gesto di profonda “ribellione”, si iscrive al corso da sommelier. Il corso inverte completamente il suo ordine di priorità: adesso si decide prima cosa bere e di conseguenza quale cibo abbinare.

Dopo il diploma da sommelier, consegue l’abilitazione da degustatore e assicura (o minaccia) di non volersi fermare qui.

Qualsiasi revisione fondata
Corso
PREZZO

Wine Tasting

€ 0

Visualizza

Contattami

Processing...
Thank you! Your subscription has been confirmed. You'll hear from us soon.
Iscriviti alla nostra newsletter
e rimani aggiornato sulle nostre ultime novità
ErrorHere